Molinari

Too Much

Lasciamoci riconoscere è il claim della campagna con cui Molinari afferma la consapevolezza di sé e del proprio ruolo: un’icona della socialità italiana riconosciuta ed amata in tutto il mondo, la sambuca più bevuta da oltre 70 anni grazie al suo gusto unico e alla sua personalità.

Uno spot dal ritmo incalzante con un susseguirsi di scene di vita, di convivialità, di italianità in cui emerge tutto il nostro carattere, notoriamente “esagerato”.

A sottolineare la vocazione internazionale dello spot la guest star Emily DiDonato, top model newyorkese, che racconta in lingua originale tutto il suo amore per l’italianità, testimoniando come Molinari ne sia un’icona.

La stilosa regia di Marco Gentile, le luci di Giuseppe Favale e la colonna sonora dei Jet in versione originale, conferiscono poi allo spot una personalità unica e inconfondibile, come Molinari.









Teaser

La campagna, on air da ottobre 2018, è stata annunciata da Emily DiDonato attraverso i canali social del brand con una breve dedica ai fan.


Project info

Client

Molinari

Type

Film

Year

2018