Italiaonline

Piacere Di Connetterti

Il ruolo della campagna è quello di vincere la sfida del ricordo, della memorabilità e dell’awareness con una strategia di comunicazione integrata, tra off e online.

La regia di Gigi Piola e la fotografia di Emanuele Zarlenga immortalano i nostri protagonisti al centro dell’eterogeneità delle piccole e medie imprese. Il nuovo claim “Piacere Di Connetterti” permette di avvicinare ancora di più il brand ai suoi clienti, con un tono di voce fresco e personale.

Il jingle diventa non solo strumento capace di capitalizzare sulla visualizzazione e sull’ascolto ripetuto dello spot e della radio, quanto elemento di engagement sul digitale superando il limite dell’assenza di audio nell’autoplay della display.

L’originalità e l’unicità della campagna Italiaonline riflettono l’inversione del paradigma della digitalizzazione delle PMI: da un’offerta standardizzata, data driven e human free limitata a target evoluti e consapevoli, ad una soluzione accessibile, personalizzata e chiavi in mano per alimentare ogni giorno il business online di tutti gli imprenditori, dal piccolo negoziante al responsabile della grande azienda. 









Digital




Backstage


Project info

Client

Italiaonline

Type

Film

Year

2019