KLEINRUSSO ACCENDE NUOVA IDEA HERA

KLEINRUSSO ACCENDE NUOVA IDEA HERA

LA NUOVA CAMPAGNA PER L’OFFERTA LUCE E GAS DI HERA COMM ON AIR SU AFFISSIONE, STAMPA E WEB.

Hera Comm torna in comunicazione con Nuova Idea Hera: l’offerta a mercato libero che promette di abbassare i costi e i consumi di luce e gas, guidando il cliente verso un comportamento virtuoso e sostenibile.

Se nella campagna di lancio di Nuova Idea il faro aveva raffigurato il ruolo di guida al risparmio, il percorso illuminato della nuova creatività sostiene la promozione (legata alla sottoscrizione dell’offerta) per l’acquisto scontato di un Kit di 10 lampadine Led.

Ai positivi risultati commerciali dell’offerta, lanciata già a marzo dello scorso anno, si aggiungono i risultati che denotano la miglior performance di sempre in termini di awareness e recognition del brand” dichiara Isabella Malagoli, direttore Marketing e Vendite Hera Comm.“ La nuova creatività prosegue il percorso vincente di rappresentare il beneficio unico e distintivo dell’offerta di Hera Comm sempre in un contesto geo-localizzato” continua Fabrizio Russo, Chief Creative Officer e founder di KleinRusso.

La nuova creatività, infatti, è declinata in 15 soggetti raffiguranti proprio le città dove la campagna è pianificata. Alla stampa e alle affissioni, si affianca la pianificazione di una campagna display sul web, oltre alla realizzazione di attività sui territori dove sono presenti i negozi.